Corso di DIGITALIZZAZIONE

CISSABO organizza dei corsi di DIGITALIZZAZIONE
Data:
Giovedì, 08 Febbraio 2024
Corso di DIGITALIZZAZIONE

Descrizione

Attraverso i fondi PNNR, il consorzio socio assistenziale CISSABO organizza dei corsi di DIGITALIZZAZIONE in modo che si possano imparare ad usare gli strumenti basilari che sono ormai indispensabili nella quotidianità, dallo SPID alla Carta d’Identità elettronica, dallo scaricare Esami Sanitari dal sistema Piemonte all’utilizzo del Registro Elettronico della Scuola, a tante altre opportunità.

In base alle adesioni a questi corsi, di alcune lezioni completamente gratuite, potrebbero essere itineranti anche a Pettinengo presso la Biblioteca Comunale (o nella sala consiliare) nel mese di marzo 2024 in orari da definire.

Per aderire all’iniziativa è sufficiente telefonare in Comune (015 8445035 int.1) dalle ore 9,30 alle 12,30, rilasciando le proprie generalità e recapito.

In base alle adesioni verrà definito il calendario del corso.

08/02/2024 21:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!