Restauro Museo degli Acquasantini

Sabato, 10 Febbraio 2024
Restauro Museo degli Acquasantini

Descrizione

Una delle peculiarità di Pettinengo è quella di avere in attività ben tre Musei, peculiarità che consente di farci conoscere nel Biellese e ben oltre i nostri confini.

Il Museo degli Acquasantini, abbisogna in questo momento di interventi su parte della facciata, cosa che verrà fatta quanto prima sotto il controllo del Doc.Bi., gestore del Museo.

Altri interventi saranno necessari a medio termine compatibilmente con le risorse disponibili.

Per questa prima parte serviranno 2500€ che saranno praticamente coperti da Pro Loco Vaglio Pettinengo, Pro Loco Pettinengo, Associazione Pacefuturo, Piccola Fata, Comune di Pettinengo.

Per continuare questo processo e altri interventi a salvaguardia di questo bene prezioso di tutti noi, servono altre risorse ed è per questo che come Sindaco chiedo a miei Concittadini di dare un loro supporto in relazione alle proprie disponibilità.

Nel caso siate disponibili si può versare a Doc.Bi codice IBAN IT10S0608505810000012790250 con la motivazione "Museo Musa" ponendoci il termine fine marzo 2024.

Grazie in anticipo a chi ritiene di aderire.

Bosso Gian Franco

10/02/2024 10:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!