Seguici su
Cerca

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA DEL POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO – CATEGORIA D NEL SETTORE TECNICO.

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. N.165/2001, PER LA COPERTURA, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DEL POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO – CATEGORIA D NEL SETTORE TECNICO.

L’Amministrazione comunale di Pettinengo, in esecuzione della delibera di Giunta n.19 del 09/03/2020 intende procedere, nei modi e nei termini specificati di seguito, alla copertura mediante MOBILITA’ DA ALTRE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE del posto di ISTRUTTORE DIRETTIVO da incaricare, in sede di prima assegnazione, al settore TECNICO comprendente i seguenti servizi: urbanistica, edilizia privata, opere pubbliche, manutenzioni, ambiente, sportello unico delle attivita` produttive, protezione civile, sicurezza luoghi di lavoro, SIT (sistema informativo territoriale) salva la possibilita` di assegnare diversi o ulteriori attivita` e servizi.

Gli interessati dovranno far pervenire, inderogabilmente entro e non oltre il trentesimo giorno dalla pubblicazione, domanda di partecipazione in carta semplice, redatta secondo lo schema allegato, unitamente agli allegati richiesti.

Nell’allegato tutte le informazioni relative ai requisiti per la candidatura e alle modalità di presentazione della domanda.



Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri