Giovedì, 03 Dicembre 2020

EROGAZIONE DI BUONI SPESA O GENERI ALIMENTARI E BENI DI PRIMA NECESSITA’ IN FAVORE DEI RESIDENTI IN STATO DI BISOGNO ECONOMICO A CAUSA DELL’EMERGENZA COVID-19.

IN DATA  2 DICEMBRE 2020, LA GIUNTA COMUNALE HA DELIBERATO DI RENDERE OPERATIVO IL CONTRIBUTO ALIMENTARE PER FAMIGLIE IN PARTICOLARE NECESSITA’ EMERGENZIALE DOVUTA AL COVID 19 EROGATO AI COMUNI DAL MINISTERO DELL’INTERNO. SUL SITO COMUNALE POTRETE TROVARE IL RELATIVO REGOLAMENTO MENTRE I MODULI DA COMPILARE PER POTER USUFRUIRE DEL CONTRIBUTO LI TROVERETE NEGLI ESERCIZI COMMERCIALI LOCALI. IL BONUS ALIMENTARE POTRA’ ESSERE UTILIZZATO NEL BABY MARKETDI ROSELLA MAZZIA A PETTINENGO. I MODULI COMPILATI DOVRANNO ESSERE POSTI IN UN APPOSITO CONTENITORE SITO IN CIMA ALLA SCALA NELLA PARTE POSTERIORE DEL MUNICIPIO.

Pettinengo, 3 dicembre 2020.

GIAN FRANCO BOSSO

Documenti allegati: