Mercoledì, 10 Marzo 2021

CONNESSIONE FIBRA OTTICA NELL’AREA DEL COMUNE DI PETTINENGO

SI INFORMA CHE DA QUALCHE GIORNO PUO’ ESSERE RESA OPERATIVA LA CONNESSIONE FIBRA OTTICA NELL’AREA DEL COMUNE DI PETTINENGO. PER POTER ACCEDERE AL SERVIZIO BISOGNA AGIRE COME SEGUE:

• ANDARE SUL SITO WWW.OPENFIBER.IT
  • USCIRA’ UNA SCHERMATA DOVE SI DOVRA’ CLICCARE IL COMUNE DI RESIDENZA (IN QUESTO CASO PETTINENGO), L’INDIRIZZO E IL NUMERO CIVICO.
CI POSSONO ESSERE DUE OPPORTUNITA’: CHE QUELL’ABITAZIONE SIA CONNESSA O CHE NON SIA ANCORA STATA RAGGIUNTA DALLA CONNESSIONE.
NEL CASO SIA CONNESSA, IN BASSO CI SONO UNA SERIE DI OPERATORI DEI QUALI, CLICCANDOCI SU’, SI POSSONO VEDERE LE CONDIZIONI DI ALLACCIAMENTO E COSTI MENSILI. DOPODICHE’ UNA VOLTA SCELTO L’OPERATORE LO SI CONTATTA PER L’EVENTUALE COLLEGAMENTO.

NEL CASO DI NON CONNESSIONE, PER ORA, QUESTO COLLEGAMENTO NON E’ ANCORA CONSENTITO.

CI AUGURIAMO CHE QUESTA OPPORTUNITA’ POSSA CONSENTIRE AI CITTADINI DI PETTINENGO UN RAPIDO ED EFFICACE UTILIZZO DI INTERNET IN UN MOMENTO, PER ALTRO, PARTICOLARMENTE COMPLICATO DELLA NOSTRA VITA QUOTIDIANA.

PETTINENGO, 10/03/2021

GIAN FRANCO BOSSO