Giovedì, 16 Settembre 2021

EROGAZIONE DI BUONI SPESA O GENERI ALIMENTARI E BENI DI PRIMA NECESSITA’ IN FAVORE DEI RESIDENTI IN STATO DI BISOGNO ECONOMICO A CAUSA DELL’EMERGENZA COVID-19.

IN DATA  16 SETTEMBRE 2021, LA GIUNTA COMUNALE HA DELIBERATO DI RENDERE OPERATIVO IL CONTRIBUTO ALIMENTARE EROGATO AI COMUNI DAL MINISTERO DELL’INTERNO A FAVORE DELLE FAMIGLIE IN PARTICOLARE NECESSITA’ EMERGENZIALE DOVUTA AL COVID 19.

IN ALLEGATO POTRETE TROVARE IL RELATIVO REGOLAMENTO ED I MODULI DA COMPILARE PER POTER USUFRUIRE DEL CONTRIBUTO.

IL BONUS ALIMENTARE POTRA’ ESSERE UTILIZZATO NEL BABY MARKET DI ROSELLA MAZZIA A PETTINENGO.

I MODULI COMPILATI DOVRANNO ESSERE POSTI IN UN APPOSITO CONTENITORE SITO IN CIMA ALLA SCALA NELLA PARTE POSTERIORE DEL MUNICIPIO.

Pettinengo, 17 settembre 2021.

GIAN FRANCO BOSSO

Documenti allegati: