Accesso ai servizi

Mercoledì, 21 Settembre 2022

DEFIBRILLATORI



DEFIBRILLATORI


COMUNICAZIONE AI CITTADINI

Il Comune di Pettinengo si è dotato di 4 defibrillatori di cui uno sostituirà quello in palestra ormai obsoleto. Gli altri 3 verranno posizionati a Vaglio Pettinengo, a Selve Marcone e all’esterno dell’ambulatorio adiacente il municipio.

Per renderli fruibili in modo efficace, è necessario che li si sappia far funzionare correttamente e per questo è necessario fare un breve corso formativo.

Chiediamo pertanto chi è disponibile e, in base al numero di volontari, cercheremo di capire quando e dove fare questo corso.

Gli interessati possono recarsi presso gli uffici comunali per la compilazione del modulo di adesione con l’indicazione dei dati anagrafici entro il 7 ottobre 2022.

Si invitano inoltre coloro che già fossero già in possesso di attestati conseguiti in ambito lavorativo, aziendale, sportivo, medico ed infermieristico a voler comunicare i propri dati al fine di valutare la presenza capillare sul territorio comunale di soggetti in grado di utilizzare correttamente gli apparecchi salvavita.

Grazie dell’eventuale disponibilità.

Pettinengo, 21 settembre 2022

Il Sindaco di Pettinengo

   Gian Franco Bosso