AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE D’USO DEL CAMPO DI CALCIO


Il Comune di Pettinengo affida in uso il campo sportivo di proprietà comunale sito in Comune di Pettinengo, in località Strada per Fiaglio, con annessi due spogliatoi, a società e associazioni sportive dilettantistiche (ASD).

Soggetti destinatari della concessione d’uso
I soggetti destinatari, in via preferenziale, del presente avviso sono: Società ed associazioni sportive dilettantistiche, affiliate alle federazioni sportive nazionali; Enti di promozione sportiva e tutti i soggetti riconosciuti e affiliati al CONI e al CIP.
In via residuale, l’uso degli impianti può essere affidato ad Associazioni regolarmente costituite il cui statuto preveda il perseguimento di finalità formative, ricreative e sociali nell’ambito dello sport e del tempo libero e che dimostrino capacità operativa adeguata alle attività da realizzare.

Obblighi dell’affidatario
L’affidatario assume a proprio carico le seguenti obbligazioni:

  • il corretto uso dell’intero impianto, senza modificarne minimamente la destinazione, del materiale, delle attrezzature, delle dotazioni e degli arredi accessori contenuti nei locali come risultano descritti nell’inventario;
  • tutte le spese di manutenzione ordinaria i.v.a. inclusa.
  • le riparazioni ed i ripristini della struttura occorrenti a seguito di danneggiamenti conseguenti o collegabili a manifestazioni di carattere sportivo.
  • l’ordinaria manutenzione delle attrezzature, delle dotazioni e degli arredi accessori alla struttura e tutte le riparazioni degli stessi rese necessarie da deterioramenti dovuti all’uso.
  • Il servizio di pulizia, semina, rollatura, innaffiatura manto erboso nei periodi di siccità utilizzando l’impianto in dotazione, sistemazione e di custodia dell’impianto, dei servizi annessi e degli spazi contigui, nonchè per quanto concerne la sorveglianza dell’attività sportiva e non in esso esercitata, purchè autorizzata
  • la necessaria assistenza gratuita al Comune di Pettinengo in occasione di sua diretta utilizzazione dell’impianto, nei casi previsti dal presente atto.

Termine dell’offerta
Per partecipare alla gara i soggetti interessati dovranno far pervenire, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.30 del giorno 02/12/2019 all’indirizzo pec: contratti.provinciabiella@pec.ptbiellese.it indicando nell’oggetto “Selezione per l’affidamento in concessione d’uso del campo di calcio con annessi due spogliatoi nel Comune di Pettinengo”.
Le offerte pervenute oltre tale termine non verranno prese in considerazione.

Formulazione dell’offerta
L’offerta sarà redatta in lingua italiana.
All’interno del messaggio PEC devono essere presenti 4 files contenenti:

  • l’istanza di partecipazione da compilare utilizzando il modello Modello A
  • copia dello statuto o dell’atto costitutivo dell’Associazione o di ogni Associazione appartenente all’eventuale raggruppamento
  • progetto di utilizzo del campo di calcio nel periodo di durata della concessione d’uso
  • modello DGUE debitamente compilato.

Durata della concessione.
01/01/2020 al 30/06/2024

MODULISTICA:

Per eventuali informazioni o richieste di chiarimenti potete inviare una PEC all’indirizzo : contratti.provinciabiella@pec.ptbiellese.it