Attrezzature per feste e manifestazioni

Il Comune di Pettinengo dispone di 5 gazebo tipo Airone, dotati di attestazione di idoneità statica della struttura e della copertura, realizzata con materiale ignifugo POLY RS ADR Classe 2.

Regole per l'utilizzo delle attrezzature
Chi può richiedere i gazebo
Il Comune intende cedere in uso le attrezzature disponibili a tutte le Associazioni, Enti o soggetti privati di Pettinengo che ne facciano debita richiesta, compilando l’apposito modulo.
L’approvazione della richiesta sarà valutata dal responsabile del Servizio Patrimonio, Geom. Lino Tralli.

Quanto costa
Il costo, per ogni gazebo, è di € 50,00 per ogni giorno di effettivo utilizzo e per un periodo massimo pari a tre giorni consecutivi.
Oltre il terzo giorno, il costo unitario sarà di € 25,00.

Cauzione
All’atto della richiesta, compilata su apposito modulo (vedi allegato), dovrà essere versata una cauzione di € 200,00 per ogni gazebo.
La cauzione verrà restituita alla riconsegna dei gazebo, previa verifica della loro integrità.
Il richiedente, alla consegna dei gazebo, deve provvedere a verificarne l’integrità: ogni danno riscontrato successivamente sarà posto a carico del soggetto utilizzatore.

Responsabilità
Il Sig. Ermanno Masserano è il responsabile comunale dei gazebo. Egli provvederà alla consegna e al successivo ritiro degli stessi; inoltre, avrà cura di controllare il loro corretto utilizzo e di riscontrare eventuali danni arrecati durante le fasi di montaggio o smontaggio e nel periodo di utilizzo.
Il Comune non assume nessuna responsabilità di alcun genere in ordine al corretto utilizzo dei gazebo, nonchè ad eventuali danni a persone o cose che dovessero derivare dal loro utilizzo.
Si precisa che il montaggio dei gazebo è a cura dei richiedenti.