CONTRIBUTI PER INTERVENTI DI TINTEGGIATURA

Recupero e rinnovo delle facciate degli edifici esistenti

L’Amministrazione Comunale intende promuovere interventi significativi finalizzati al recupero e al rinnovo delle facciate, prospicienti la pubblica via o piazza o spazio pubblico, esclusi i vicoli privati degli edifici collocati all’interno dei centri storici.
Nella sezione “REGOLAMENTI” del portale Comunale sono presenti le modalità di erogazione degli incentivi finalizzati ai medesimi lavori; il presente regolamento viene applicato nel caso in cui sia stato previsto in sede di bilancio di previsione o successive variazioni apposito capitolo di spesa.

Le domande dovranno essere compilate utilizzando il modello, che qui si allega sotto la lettera “A”.
I contributi verranno erogati a chi finirà gli interventi entro il 30 giugno dell’anno successivo alla presentazione della domanda, e presenterà la chiusura lavori compilando il modello che qui si allega sotto la lettera “B”.