Corsi di laurea a Città Studi

corsi città studi

 

Aperte le immatricolazioni ai corsi di laurea del campus universitario di Città Studi Biella

 

Dal 4 settembre al 5 ottobre 2018 è possibile immatricolarsi ai quattro corsi di laurea dell’Università degli Studi di Torino, attivi nel campus di Città Studi per l’anno accademico 2018/19.

Si potranno immatricolare (tramite il sito d’Ateneo) tutti coloro che avranno sostenuto il TARM: test per valutare i requisiti minimi in ingresso, prova obbligatoria ma non vincolante in termini di risultati. Il termine per iscriversi al TARM è fissato nella data di mercoledì 19 settembre 2018 (clicca qui).

L’offerta didattica della sede di Biella è sempre più improntata all’innovazione digitale e ai corsi professionalizzanti, con un occhio di attenzione alle esigenze degli studenti lavoratori:

Nel campus di Città Studi gli studenti possono usufruire di una serie di servizi utili a rendere l’esperienza universitaria a Biella completa.
Nella struttura, infatti, sono presenti: residenza universitaria, biblioteca specializzata, laboratori, sale studio, aule informatiche, servizio bar e ristorazione interna e campi sportivi.
Una realtà a misura di studente, che garantisce qualità della didattica e buon rendimento negli studi.
Senza dimenticare le cospicue borse di studio che ogni anno aziende ed enti del territorio erogano per merito scolastico, rimborso tasse, soggiorno nella residenza e miglior tesi di laurea (oltre 70.000 euro nell’ultimo biennio).

Per maggiori informazioni sui corsi e sulle modalità di iscrizione è possibile contattare la Segreteria universitaria di Città Studi al numero 015 8551110 o via mail: unibiella@cittastudi.org.

 

 

—————————————-
Comune di Pettinengo
Via C. Bellia n. 40
tel. 015/8445035 fax 015/8445762