Locazione immobile ad uso abitativo posto in Frazione Vaglio

Comune di Pettinengo

Provincia di Biella

Avviso Pubblico per l’assegnazione in locazione dell’immobile ad uso abitativo posto in Frazione Vaglio

Il comune di Pettinengo intende dare in locazione un proprio immobile ad uso abitativo – posto al piano primo in frazione Vaglio Pettinengo – per anni 1.

Le indicazioni delle condizioni ed i modelli per offerta ed istanza di partecipazione sono nei files qui sotto allegati.

Avviso Locazione

Allegati A-B Locazione

Gli interessati dovranno far pervenire al protocollo del Comune in busta chiusa – entro il 10/01/2020 ore 12.00 – la propria candidatura.

La busta dovrà riportare all’esterno la dicitura “istanza per l’assegnazione APPARTAMENTO SITO IN FRAZIONE VAGLIO”.

L’appartamento si trova al primo piano, non è ammobiliato e sprovvisto di caldaia, l’APE 20191015240014 classe F.

Sarà possibile visionare l’immobile previo accordo con gli uffici comunali chiamando il numero 015/8445035.