Descrizione
I recenti problemi idrico-elettrici nei giorni 24-25 e 26 dicembre hanno evidenziato, oltre ai problemi strutturali che hanno generato i guasti, anche la difficoltà di aggiornare costantemente i cittadini sull’evolversi delle situazioni.
Il Comune è dotato di un sistema alert che, attraverso un messaggio telefonico, raggiunge i cittadini che hanno comunicato il loro numero telefonico tenedoli appunto costantemente aggiornati su possibili problemi che li riguardano.
Tuttavia il numero di utenti è basso rispetto alla popolazione, per cui si invitano i cittadini a lasciare il proprio numero telefonico, possibilmente il cellulare perché il numero fisso non può essere ascoltato se ci si trova fuori casa, attraverso le seguenti modalità:
In questi giorni abbiamo rilevato che il 30% degli utenti non ha comunque ascoltato i messaggi inviati, salvo poi chiedere spiegazioni al Sindaco che ovviamente, nonostante la disponibilità personale ogni giorno dell’anno, non può rispondere a decine e decine di richieste.
Grazie e ne approfitto per augurare a tutti un prospero 2024.
Il Sindaco di Pettinengo
Gian Franco Bosso
Documenti allegati
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
27/12/2023 13:55